Slimpress

 

La pressoterapia è un’apparecchiatura che agisce sulla circolazione venosa e linfatica rendendola più efficiente e migliorando, di conseguenza, inestetismi estetici quali cellulite, adiposità localizzate e ritenzione di liquidi. Partendo da questi precisi elementi, l’equipe medico-scientifica della Jean Klèbert Baldan Group ha creato Slim Press, che presenta caratteristiche innovative rispetto alle presso-

terapie di uso comune. Infatti, offre la possibilità di abbinare ai differenti programmi di pressoterapia una potente azione termoriscaldante, grazie a speciali raggi infrarossi i quali, in maniera sequenziale, possono essere attivati conducendo calore su tutte le aree trattate.


I benefici di Slim Press sono notevoli:


- immediata sensazione di benessere

- potente drenaggio dei liquidi interstiziali

- miglioramento e ripristino dei naturali flussi linfatici

- riattivazione della circolazione venosa e linfatica con conseguente eliminazione delle scorie

- azione dimagrante e detossinante attraverso la sudorazione grazie agli infrarossi riscaldanti


L’azione di un potente elettrostimolatore utilizzabile singolarmente o in abbinamento ai trattamenti di pressoterapia, è il plus di questo trattamento completo che permette di ottenere in tempi rapidi:


- rassodamento e modellamento delle zone del corpo trattate;

- drenaggio e detossinazione dei tessuti, grazie all’aumento del metabolismo locale nei campi di applicazione degli elettrodi.

Servizi e tecnologieServizi_e_tecnologie.htmlServizi_e_tecnologie.htmlshapeimage_1_link_0
Servizi_e_tecnologie.html